Friday , 26 April 2024

Argentina-Colombia: copertura tv e streaming

Alle ore 24.30 italiane della notte tra martedì 15 novembre e mercoledì 16 novembre, si gioca Argentina-Colombia, gara valida per la dodiesima giornata del girone sudamericano delle Qualificazioni alla Coppa del Mondo. Si gioca allo stadio “San Juan del Bicentenario” di San Juan del Cuyo.

Il match Argentina-Colombia sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky, che trasmetterà questa partita sui canali Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, con la telecronaca che sarà affidata alla voce di Massimo Marianella.

Chi cerca una diretta streaming di Argentina-Colombia, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI STREAMING DELLE GARE DELLE QUALIFICAZIONI AL MONDIALE

LEGGI ANCHE  Qualificazioni Mondiali Sud America 15-11: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it