Home / Streaming / Volley World League 2017: copertura tv e streaming di Italia-Belgio

Volley World League 2017: copertura tv e streaming di Italia-Belgio

Seconda giornata della terza tappa della World League 2017 di volley maschile che oggi, sabato 17 giugno, mette in scena la sfida tra gli azzurri ed i padroni di casa. Alle ore 20.00 si gioca Italia-Belgio: qui di seguito le istruzioni per seguire il match.

Così come l’incontro vincente contro la Francia, anche il match contro i belgi non avrà una copertura televisiva in diretta: Italia-Belgio sarà comunque visibile in differita grazie alla Rai che trasmetterà la partita su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle ore 01.05 nella notte tra sabato e domenica. Sarà possibile seguire, sempre in differita, Italia-Belgio in streaming su raiplay.it oppure con l’app gratuita, su tablet o smartphone, RaiPlay.

Segui la diretta di Italia-Belgio

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.