Home / Streaming / Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Portogallo-Messico

Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Portogallo-Messico

Dopo la cerimonia e la gara inaugurale di ieri, prosegue la Confederations Cup 2017 che questo pomeriggio, domenica 18 giugno, mette in scena Portogallo-Messico. La sfida tra i campioni d’Europa e i vincitori dell’ultima Gold Cup si gioca alla Kazan Arena con calcio d’inizio alle ore 17 italiane. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

Il match sarà proposto in esclusiva da Sky che manderà in onda Portogallo-Messico sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani. Per seguire la diretta streaming di Portogallo-Messico basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca non avremo possibilità di seguire la diretta integrale del match ma ci saranno sicuramente aggiornamenti e finestre sulla partita all’interno di Domenica Sport su Radio1 ma anche su Radio Sportiva.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.