Saturday , 27 April 2024

Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Australia-Germania

Prosegue la Confederations Cup 2017 che questo pomeriggio, lunedì 19 giugno, mette in scena Australia-Germania. La sfida tra i campioni della Coppa d’Asia 2016 e i campioni del mondo si gioca all’Olimpiyskiy Stadion Fisht con calcio d’inizio alle ore 17 italiane. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

Il match sarà proposto in esclusiva da Sky che manderà in onda Australia-Germania sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa. Per seguire la diretta streaming di Australia-Germania basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca non avremo possibilità di seguire la diretta integrale del match ma ci saranno sicuramente aggiornamenti su Radio Sportiva, raggiungibile anche in streaming tramite l’app gratuita.

SEGUI LA DIRETTA DI AUSTRALIA-GERMANIA

LEGGI ANCHE  Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Russia-Portogallo

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.