Advertisements
Breaking News

Primavera: DIRETTA Atalanta-Juventus 3-1

Per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1 Tim 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 14.30 di venerdì 12 gennaio, la partita Atalanta-Juventus. Continua nella lettura e troverai indicazioni su come seguire la gara, con informazioni relative alla copertura TV e streaming.

Risultato Atalanta-Juventus 3-1

Nel giorno del match potrai trovare le formazioni, la cronaca in tempo reale (ove possibile) e il tabellino aggiornato. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Marcatori: 31′ Delli Carri (J), 42′ rig. Barrow (A), 56′ (A), 74′ Barrow (A)

Come seguire Atalanta-Juventus

La gara avrà copertura televisiva in diretta grazie a Sportitalia che trasmetterà l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming di Atalanta-Juventus sul sito dell’emittente e anche da dispositivi mobili, come tablet e smartphone. In quest’ultimo caso, si raccomanda la visione tramite browser poiché con l’applicazione gratuita di Sportitalia la sezione LIVE non è funzionante.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.