Messico-Uruguay 2-0. La diretta live della finale dei mondiali Under 17

Si gioca questa sera la finalissima dei mondiali di calcio under17 in corso di svolgimento in Messico. In campo proprio i padroni di casa che affronteranno l’Uruguay. Nelle semifinali i messicani hanno battuto la Germania per 3-2, mentre l’Uruguay ha piegato il Brasile per 3-0. Si gioca alle ore 1.00 italiane, le 18 locali in Messico. I messicani vogliono ripetersi dopo il successo di sei anni fa in Perù quando in squadra c’erano Giovani Dos Santos e Vela.

Si gioca allo stadio Azteca, di Città del Messico. Nella finale per il terzo posto si affronteranno Brasile-Germania, in campo alle 22.00 italiane e che potrete seguire sempre qui in diretta livescore.

MESSICO-URUGUAY 2-0

Il Messico è il nuovo campione del mondo under 17. Decidono le reti di Briseno al 31′ e di Casillas al 92′. Nella finale per il terzo posto vince invece 3-4 la Germania sul Brasile.

 

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.