Advertisements
Breaking News

Mercato Udinese: Sanchez parte e lascia un tesoretto di 60 milioni

Il mercato dei bianconeri friulani è in pieno fermento. Le cessioni di Inler, Zapata e quella ormai pressoché certa di Sanchez (al Real per 40 milioni) hanno lasciato un bel buco ma anche un tesoretto di 63 milioni circa da spendere.

Per ora i Pozzo sono concentrati sulle cessioni e sul fare cassa, ma presto si aprirà anche il fronte acquisti, che come sempre punterà su giovani molto promettenti da capitalizzare. Parolo e Lazzari per il centrocampo, e soprattutto Keirrison (Barcellona) per l’attacco al momento sono i nomi più gettonati, ma altri ne verranno.

Intanto è tornato a casa Floro Flores che allo stato attuale si contenderrebbe la maglia di co-Di Natale con Barreto, ma chiaramente un asso arriverà, come detto sopra.

Molto interessante anche l’acquisto di Danilo Larangeira, il quasi omonimo di quello del Santos inseguito dal MIlan, e che invece viene dal Palmeiras. Danilo non è giovanissimo ma con i suoi 27 anni ha quell’esperienza necessaria a guidare su Domizzi, Benatia e anche sull’incognita belga Mandala (dallo Standard Liegi)

Il centrocampo guidato dai veterani Pinzi e Asamoah potrà contare su un altro centrale venuto dalla Svizzera, l’ex-Young Boys Doubai, di cui si dice un gran bene.

E d’altronde i Pozzo raramente sbagliano… dunque occhio al possibile acquisto di un altro giovane del barcellona: Dos Santos, sempre per il centrocampo.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it