Friday , 26 April 2024

Fortis Trani-Taranto: il recupero finisce 2-0 per gli ospiti


Il risultato di Fortis Trani-Taranto era rimasto in bilico per 10 giorni, dopo che la partita del primo turno di serie D era stata sospesa al 90° per infortunio all’arbitro. A quel punto il Taranto conduceva 1-0 con rete realizzata da Cosa su rigore al 33°, ma per le bizze di un regolamento astruso e insensato si è deciso di rigiocare la partita daccapo, e non per i pochi minuti che restavano come sarebbe stato logico.

Ebbene, giustizia è fatta, il Taranto ha rivinto 2-0 e porta a casa con merito i tre punti che già si era meritato nel primo match. Il bello è che è stato proprio Cosa a sbloccare ancora una volta l’incontro, risolto poi da una rete di Sarli al 90°. Con questa vittoria ilo Taranto ottiene i primi tre punti in campionato, cosa non ancora riuscita all’altra nobile decaduta, il Foggia, fermo a un punto dopo due giornate.

Tabellino:

Fortis Trani-Taranto 0-2

Marcatori: Cosa, Sarli (T)

TRANI: Sestile, Astarita, Micallo, Sgambato, Costanzo, Piccirillo, Miraglia, Ibekwe, Vicentin, Santaniello
TARANTO: Maraglino, Del Bergiolo, Rosato, Terrenzio, Stigliano, Zaccaro, Cordua, Catalano, Noviello, Cosa, Sarli

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it