Saturday , 27 April 2024

I tifosi del Milan scaricano Pato. Ecco lo striscione comparso a San Siro

“Chi ha il Milan nel cuore non chiama il procuratore” è lo striscione esposto dalla curva Sud nella gara di San Siro di domenica sera tra Milan-Juventus. Il destinatario, anche se non citato, è Pato ormai sempre più ai ferri corti con allenatore e adesso anche con il pubblico che non ha digerito le ultime dichiarazioni del brasiliano. Se infatti i tifosi rossoneri sono sempre stati pazienti per i continui infortuni dell’attaccante e ogni volta sono stati pronti a sostenerlo ed incitarlo, ultimamente sembrano aver perso la pazienza sopratutto per le prestazioni offerte in campo dall’ex giocatore dell’Internacional.

Spesso quando Pato è sceso in campo, non si è dimostrato all’altezza e seppur ha segnato due gol in Champions League, va detto che erano due gol che avrebbe fatto chiunque. E quelle dichiarazioni uscite dalla bocca del Papero subito dopo la gara contro l’Anderlecht in cui Pato si lamentava di voler giocare con più continuità e si sarebbe consultato con il suo procuratore, non sono andate giù ai tifosi del Diavolo. Ecco spiegato lo striscione comparso a San Siro, che potete vedere qui sotto (da notare anche l’errore di scrittura della parola procuratore).

 

LEGGI ANCHE  Pato resta al Milan! Tevez non arriva. Incredibili aggiornamenti in diretta

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.