Friday , 17 May 2024

Lecce-Carpi: probabili formazioni e ultime dal campo. Quante assenze per Gustinetti

Manca ormai pochissimo alla sfida in programma alle ore 17 allo stadio Via del mare dove il Lecce cercherà di ribaltare il risultato d’andata (1-0) e quindi provare a centrare la promozione in serie B. Nell’ultima gara stagionale, Gustinetti dovrà fare a meno dello squalificato Memushaj. Nella partita più importante della stagione non ci saranno Jeda e Martinez, mentre Chevanton dovrebbe almeno sedere in panchina. Dubbi anche sulle condizioni di Zappacosta che ha abbandonato anzi tempo l’ultimo allenamento.

Nel Carpi si rivede dopo sei mesi Ferretti che è stato inserito nei convocati da mister Brini. Non in perfette condizioni Bianco, Papini e Melara, ma ci sono possibilità di recupero e potrebbero anche scendere in campo andando a confermare il 4-2-3-1 di sette giorni fa.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI: Sportiello, Letizia, Sperotto, Papini, Poli, Gagliolo, Di Gaudio, Bianco, Della Rocca, Concas, Pasciuti. Panchina: Trini, Terigi, Potenza, Perini, Viola, Arma, Kabine

LECCE: Benassi, Diniz, Tomi, Vanin, Esposito, Ferrario, Bogliacino, Giacomazzi, Chiricò, Falco, Foti. Panchina: Bleve, Vinicius, D’Ambrosio, Vanin, Fatic, Bustamante, Chevanton

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.