Saturday , 27 April 2024

Modena-Spezia copertura tv e streaming

Per il turno preliminare dei play-off di serie B si gioca questa sera alle 20.30 la partita Modena-Spezia. Ecco come fare per seguire a questa partita in diretta.

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la gara dello stadio “Braglia” e lo faranno, mandandola in onda sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio. Per vedersi la diretta streaming di questa partita si potrà, quindi, usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili dagli abbonati alle due compagnie televisiva. Non ci sarà la diretta radiofonica di Rai Radio Uno, visto che la Rai preferisce seguire in diretta la partita delle semifinali del campionato di Basket (possibile comunque che su Rai Radio Uno verranno comunque dati gli aggiornamenti della gara), per la radiocronaca del match ci si potrà comunque collegarsi alle frequenze di Radio Bruno, che trasmette sui 103.800 in provincia di Modena.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it