Saturday , 27 April 2024

Primavera: diretta Vicenza-Avellino 1-0

Si gioca oggi alle ore 11.00 Vicenza-Avellino gara valida per la seconda giornata del campionato primavera 2014-2015. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA

Vicenza-Avellino 1-0

Marcatori: 69′ Cecconello (V)

Formazioni:

VICENZA: Cappa, Romio, Gambasin, Rizzo, Edge, Stocco (dal 16’ s.t. Suma), Battistelli (dal 33’ s.t. Carollo), Sitta, Cecconello, Frimpong, Bartulovic (dal 22’ s.t. Zoppellaro). A disposizione: Kerezovic, Corà, Edeobi, Myftiu, Donadello, Paganin.

AVELLINO: Rizzo, Comentale, Mejri, Anzalone, Antongiovanni, Lampazzi, Martino (dal 35’ s.t. Finelli), Gagliardo, Aloia, Evangelista (dal 25’ s.t. Ventola), Masocco (dal 25’ s.t. Riccio). A disposizione: Patella, Scullazi, Del Sorbo, Colella, Vincenzi, Piscopo.

10.50 – Siamo collegati per seguire in diretta uno degli anticipi del campionato primavera, seconda giornata. A breve il calcio d’inizio di Vicenza-Avellino.

0′ Calcio d’inizio.

4′ Primi minuti di studio tra le due formazioni.

15′ Sempre 0-0 dopo il primo quarto d’ora.

22′ Nella prima giornata l’Avellino si era imposto di misura contro l’Empoli. Per il Vicenza invece il debutto è quest’oggi dopo che la gara contro la Lazio era stata rinviata a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE  Diretta Campionato Primavera 13/9: risultati 2ª giornata

30′ Alla mezz’ora sempre reti inviolate.

41′ Ultimi minuti di primo tempo.

46′ Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO

45′ Inizia il secondo tempo.

53′ L’Avellino scenderà nuovamente in campo la prossima settimana: mercoledì sarà impegnato in Coppa Italia sul campo del Catania.

60′ Uno sguardo anche ai prossimi impegni delle due squadre in campionato: nella terza giornata l’Avellino sfiderà il Frosinone in casa, mentre il Vicenza sarà di turno a Crotone.

65′ Sempre 0-0 dopo venti minuti del secondo tempo ma il Vicenza cerca adesso di fare la gara.

69′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL si blocca il match!! Vicenza in vantaggio!!

80′ Si entra negli ultimi dieci minuti di gioco.

90′ Siamo nei minuti di recupero.

94′ Fischio finale. Vittoria di misura per il Vicenza e primo stop stagionale per l’Avellino. Continuate ad aggiornare la diretta: a breve saranno inseriti i marcatori e il tabellino del match.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.