Saturday , 27 April 2024

Spezia-Perugia copertura tv e streaming

Questo pomeriggio, alle ore 15 si disputerà la partita dell settima giornata di serie B Spezia-Perugia. Chi vuole assistere in diretta a questa partita, lo potrà fare nei modi elencati di seguito.

La diretta integrale del match la si troverà solamente su Sky, che la manderà in onda sul canale Sky Calcio 3 HD, con il commento di Andrea Marinozzi. Al contrario, su Mediaset Premium si troveranno i soli aggiornamenti della gara all’interno di “Diretta Premium Serie B” (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Gabriele Cattaneo). Se si volesse assistere alla diretta streaming del match, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Se si cerca invece la radiocronaca della gara, la si potrà trovare all’interno di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda come tutte le settimane su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); l’inviato da La Spezia sarà Tarcisio Mazzeo.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Spezia-Perugia 2-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it