Friday , 26 April 2024

Juventus-Monaco: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League: Juventus-Monaco. Se si vuole seguire in diretta a Juventus-Monaco, potrà usufruire dei seguenti m0di.

La diretta della gara sarà trasmessa in usclusiva da Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, che si avvarrà del commento tecnico di Massimo Mauro. Per chi desidera seguire la diretta streaming della gara tra Juventus e Monaco, si potrà affidare a SkyGo. Se invece si cerca una radiocronaca in diretta di questo match, ci si potrà invece collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che si è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); dallo “Juventus Stadium” sarà infatti proposta la canonica radiocronaca in diretta, all’interno del del programma sportivo serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Juventus-Monaco: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it