Saturday , 27 April 2024

Campionato Primavera: la Roma anticipa per la Youth League

La Lega di Serie A ha comunicato il programma della ventunesima giornata, l’ottava di ritorno, del campionato primavera. Un turno che prenderà il via già da venerdì 4 marzo con l’anticipo Roma-Palermo che si giocherà a Trigoria alle ore 12. La gara è stata anticipata, così come accaduto anche nelle scorse settimane, per consentire ai giallorossi di preparare al meglio la sfida di Youth League contro il Psg, in programma mercoledì 9 marzo e valida per i quarti di finale.

Tra gli altri anticipi della giornata, nel girone C anticipano a sabato mattina Lanciano-Pescara ed Empoli-Crotone, entrambe alle ore 11, mentre Latina-Bari inizierà alle ore 15. Nel girone A si anticipa alle 11 di sabato mattina Entella-Fiorentina mentre Sampdoria-Trapani si giocherà alle 15.30. Infine il Milan giocherà alle 10.30 di sabato mattina sul campo del Perugia mentre mezz’ora più tardi, sempre nel girone B, prenderà il via Salernitana-Brescia. 

Per quanto riguarda gli anticipi e posticipi televisivi sono tre le variazioni d’orario: sabato alle 13 si gioca Inter-Bologna, alle 15 Cagliari-Atalanta mentre domenica mattina alle 11 va in scena Sassuolo-Juventus.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.