Saturday , 27 April 2024

Europa League: video gol Austria Vienna-Roma 2-4

Per la quarta giornata del girone E di Europa League, si gioca alle ore 19 di oggi, giovedì 3 novembre, il match Austria Vienna-Roma. All’Ernst-Happel-Stadion di Vienna subito botta e risposta tra le due squadre: padroni di casa subito avanti con la rete di Kayode che sfrutta un’incertezza della coppia Alisson-Rudiger. Il pareggio giallorosso è però immediato grazie al ritrovato Dzeko che insacca su invito di Bruno Peres.

Al 18′ del primo tempo arriva anche il raddoppio dei ragazzi di Spalletti con Daniele De Rossi, ammonito pochi minuti prima per un fallo su Kayode. Nella ripresa la Roma dilaga ancora con Dzeko e con la rete di Nainggolan. Nel finale i padroni di casa accorciano le distane con Grunwald ma è ormai troppo tardi.

Qui di seguito il video del momentaneo 1-1 siglato da Edin Dzeko, seguito dalla rete di De Rossi e ancora da quella di Dzeko.

LEGGI ANCHE  Elfsborg-Floriana 8-0: video highlights

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.