Friday , 26 April 2024

Formula Uno GP Azerbaijan 2017: copertura tv e streaming

Dalle ore 15.00 di domenica 25 giugno si corre il Gran Premio dell’Azerbaijan 2017, corsa valida per l’ottava prova del campionato di Formula Uno 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta la gara sul circuito di Baku.

La gara verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky che la proporrà sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport F1 HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené. Per assistere alla diretta streaming alla gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. La Rai proporrà in chiaro per tutti la gara che sarà trasmessa in differita su Rai2 a partire dalle ore 21.00

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la consueta cronaca della gara dell’inviato dall’Azerbaijan.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.