Saturday , 27 April 2024

Parma-Cremonese: copertura tv e streaming

Alle 20.30 di oggi si gioca Parma-Cremonese, gara valida come anticipo della prima giornata del campionato di serie B. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà il match sul canale Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD per la telecronaca Daniele Barone, il commento di Claudio Onofri; e a bordocampo Vanessa Leonardi.

.Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Per quanto invece riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si avranno gli aggiornamenti della gara nel corso dell’appuntamento con Zona Cesarini dedicato alla serie B.

DIRETTA RADIO STREAMING

LEGGI ANCHE  Parma-Cremonese primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it