Friday , 26 April 2024

Torino-Cosenza 4-0: il tabellino

Per il terzo turno della Coppa Italia 2018-2019, si gioca alle ore 20,45 di domenica 12 agosto, la gara Torino-Cosenza. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta e in streaming di una partita che si gioca in turno secco con eventuali supplementari e rigori.

Chi non potrà recarsi allo stadio, potrà godersi la diretta di Torino-Cosenza da casa propria grazie alla copertura della Rai che la trasmetterà su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre.

La diretta streaming di Torino-Cosenza, di conseguenza, sarà disponibile gratuitamente (ma con obbligo di registrazione) sul sito RaiPlay, disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet equipaggiati con Android o iOS. La trovate nel menu Dirette.

Torino-Cosenza 4-0: il tabellino

MARCATORI: pt. 9′ Baselli (T), 28′, st. 21′ Belotti (T), 22′ Rincon (T)

TORINO: Sirigu; Izzo (st. 23′ Bremer), Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli (st. 31′ Lukic), Berenguer; Belotti, Falque.

COSENZA: Saracco; Idda, Dermaku, Tiritiello; Corsi, Varone, Palmiero (st. 1′ Bearzotti), Bruccini, D’Orazio; Perez (st. 9′ Di Piazza), Tutino (st. 36′ Baez).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it