Friday , 26 April 2024

Leonardo è introvabile: il Paris Saint-germain non può ufficializzare il suo ingaggio

Sono ormai parecchi giorni che Leonardo, ex allenatore dell’Inter non si trova.  Doveva presentarsi circa una settimana fa a Parigi per la firma, ma ancora non è reperibile. In terra francese intanto si vocifera molto su questo ritardo.

Alcuni progretti sono stati rinviati e si dice che alcune trattative siano addirittura saltate a causa della sua assenza ingiustificata, visto che nessun portavoce ha riferito al club francese  riguardo questa situazione. La firma potrebbe esserci addirittura domani dicono in molti ma fin che il brasiliano non si fa vedere le cose restano bloccate come le trattative di mercato dato che avrebbe il potere di decidere anche su acquisti e cessioni.

Oltretutto c’è anche un poco di rabbia e delusione da parte dei tifosi francesi, che aspettano Leo a Parigi. Di certo Quando arriverà dovrà fornire valide giustificazione in merito a questo misterioso ritardo.

Di questo ed altro ancora se ne parlerà oggi a Mondo Inter in onda su Radio Gamefox oggi alle 19. Per ascoltarci cliccate sul logo di radio Gamefox in alto a destra.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.