Saturday , 27 April 2024

Base jumper salta nel vuoto e si spezza entrambe le gambe: vivo per miracolo!

Ecco il video del grave incidente di Jeb Corliss, il famoso base jumper americano. L’incidente risale al 18 gennaio, ma solo adesso Corliss ha messo il video sul web. Corliss è saltato giù saltato dai 1086 metri della Table Mountain, una montagna piatta che si trova a Città del Capo, ma qualcosa è andato storto e si schiantato con le rocce!! Fortunatamente per lui, i soccorsi sono stati repentini.

IL problema, come si vede dal video e dai ripetuti rallenty proposti dalla tv tedesca,è che l’americano ha saltato col suo classico costume “a pipistrello” ma non è riuscito a evitare una sporgenza rocciosa che gli ha spezzato entrambe le gambe. Ora Jeb è all’ospedale da cinque settimane ma non ha alcuna intenzione di rinunciare agli sport estremi, anzi….!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it