Friday , 26 April 2024

La polizia fa irruzione a Coverciano per Criscito: video

Stiamo seguendo in diretta l’evoluzione dell’inchiesta sul calcioscommesse che ha preso il via stamattina. Ora grazie a gazzetta.it siamo in grado di mostrarvi anche il video in cui si vede la polizia arrivare al centro sportivo di Coverciano dove era radunata la nazionale.

Il tutto per recapitare un avviso di garanzia a Domenico Criscito, che poi se n’è rimasto chiuso tutta la mattina nella sua stanza ed è stato escluso dall’allenamento per motivi di opportunità. Poco fa anche la notizia dell’esclusione dalla lista dei 23. Nel video vediamo le due macchine che entrano nel centro senza i vessilli delle forze dell’ordine: una Bravo nera e un’altra vettura.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it