Breaking News

‘Berlusconi’, Cassano non convocato: decolla lo scambio con Pazzini?

Le vie del mercato sono infinite. E l’intreccio che sta nascendo in queste ore ha del clamoroso: Inter e Milan starebbero pensando ad uno scambio che vedrebbe Cassano in nerazzurro e Pazzini in rossonero.

Al Milan e ad Allegri serve un finalizzatore, all’Inter serve qualità e concretezza davanti.

Ed ecco che potrebbe nascere un incredibile scambio di favori tra le due milanesi: l’unico problema è il conguaglio che l’Inter ha richiesto al Milan, vista la differenza di età tra i due attaccanti.

L’Inter chiede 10 milioni di euro (Pazzini è valutato 14), ma il Milan non ha intenzione di sborsare tale cifra, e conta di chiudere l’affare a 5-6, considerando la necessità dell’Inter di cedere un giocatore praticamente fuori rosa. Gli agenti stanno parlando in queste ore per capire le possibilità di chiudere le trattative al più presto.

Intanto, il barese non è stato convocato da Allegri per il trofeo Berlusconi di questa sera contro la Juventus, segnali di addio?

LEGGI ANCHE  Inter, caso-Poli: l'agente interrompe la trattativa

Gli ex gemelli del gol della Samp, potrebbero incontrarsi a metà strada tra Milanello e la Pinetina per salutarsi e cambiarsi la maglia.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About DanieleSidonio