Monday , 28 September 2020

Carisa Savona-Associazione Nuotatori Brescia 6-8. La diretta live di gara 3

Si gioca questa sera la gara 3 della semifinale scudetto che vede in vasca Carisa Savona-Associazione Nuotatori Brescia. Gara 1 è stata vinta da Brescia, mentre gara 2 ha visto trionfare ai supplementari Savona. Serve quindi la terza e ultima gara: chi vince questa va in finale dove si giocherà il titolo contro la Ferla Pro Recco. Una partita che noi seguiremo in diretta a partire dalle 20.00 con commento in tempo reale. Amici della pallanuoto non mancate!

Savona-Brescia 6-8

Buonasera amici di direttaradio.it. Siamo nuovamente qui, per la terza volta, a raccontarvi Savona-Brescia gara valida le semifinali playoff di serie A1 maschile di pallanuoto.

Si parte! Iniziato il primo quarto. Brescia subito in vantaggio con Presciutti al 3’06”. Pareggio di Mastrangelo, ma subito Loncar raddoppiaaa!! 2-1 per Brescia. Finisce il primo tempo. Si riprende a giocare e c’è il pareggio di Savona con Janovic dopo 2’56”. Bianco e Petrovic e Savona cerca di scappare. Risposta di Brescia che segna con Giorgi sul finale di tempo. Finisce il secondo quarto. Allunga Savona!! Ancora Petrovic! Presciutti porta Brescia a meno uno. Finisce anche il terzo tempo. Ancora Presciutti appena dopo 17 secondi dall’inizio del quarto tempo: 5-5 adesso il punteggio. Giorgi per il vantaggio di Brescia. Noraaaaa e Brescia va sul +2. Si riporta sotto Savona con Rizzo che segna a 5’18”. Loncar!! Brescia ad un passo dalla vittoria. Finita! Vince Brescia ed è finale.

LEGGI ANCHE  Ternana-Como 2-1. La diretta live

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: