Saturday , 27 April 2024

Confederations Cup: Brasile-Messico alle 21. Copertura tv e streaming

Sarà Brasile-Messico ad aprire la seconda giornata del girone A della Confederations Cup. A Fortaleza con calcio d’inizio alle ore 21 italiane, andrà in scena la sfida che potrebbe già regalare la qualificazione al Brasile e che potrebbe anche dare importanti indicazioni all’Italia di Prandelli che scenderà in campo poco dopo.

Infatti se il Brasile dovesse vincere e l’Italia dovesse ottenere i tre punti, sia la Selecao che gli azzurri sarebbero già matematicamente qualificati al turno successivo, con l’ultima gara valida solo per il primo posto. Brasile-Messico sarà trasmetta in tv dalla Rai che come ci saremo accorti, trasmette tutte le partite della coppa. Alle 21 quindi tutti sintonizzati su Rai 1 per il calcio d’inizio, mentre il collegamento inizierà alle 20.30 con un ampio pre e post partita. La gara sarà seguita anche sulle frequenze di Radio Uno all’interno di Zona Cesarini che però inizierà poco dopo le 21. Infine per chi volesse seguire Brasile-Messico in diretta streaming lo potrà fare tramite il sito della Rai ovvero Rai.tv .

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.