Thursday , 2 December 2021

Atp Finals: Diretta tv Berrettini-Hurkacz

Per la seconda giornata delle Nitto ATP Finals, nel tabellone del Singolare Maschile Matteo Berrettini affronta il polacco Hubert Hurkacz. Questo ovviamente se recupererà dall’infortunio (la riserva sarà sciolta in giornata) altrimenti lo sostituirà Sinner. Una partita che noi seguiremo in diretta live con le modalità che seguono nella giornata di martedì 16 novembre 2021. Un match in programma dalle ore 21.00 italiane.

Potete seguire la diretta punto a punto tramite il nostro livescore che trovate subito sotto (assieme a tutti gli altri incontri di giornata) oppure in tv dove sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport Tennis. La telecronaca di Berrettini-Ruud sarà a cura di Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Diretta Berrettini-Hurkacz

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: