I tifosi del Milan scaricano Pato. Ecco lo striscione comparso a San Siro

“Chi ha il Milan nel cuore non chiama il procuratore” è lo striscione esposto dalla curva Sud nella gara di San Siro di domenica sera tra Milan-Juventus. Il destinatario, anche se non citato, è Pato ormai sempre più ai ferri corti con allenatore e adesso anche con il pubblico che non ha digerito le ultime dichiarazioni del brasiliano. Se infatti i tifosi rossoneri sono sempre stati pazienti per i continui infortuni dell’attaccante e ogni volta sono stati pronti a sostenerlo ed incitarlo, ultimamente sembrano aver perso la pazienza sopratutto per le prestazioni offerte in campo dall’ex giocatore dell’Internacional.

Spesso quando Pato è sceso in campo, non si è dimostrato all’altezza e seppur ha segnato due gol in Champions League, va detto che erano due gol che avrebbe fatto chiunque. E quelle dichiarazioni uscite dalla bocca del Papero subito dopo la gara contro l’Anderlecht in cui Pato si lamentava di voler giocare con più continuità e si sarebbe consultato con il suo procuratore, non sono andate giù ai tifosi del Diavolo. Ecco spiegato lo striscione comparso a San Siro, che potete vedere qui sotto (da notare anche l’errore di scrittura della parola procuratore).

 

LEGGI ANCHE  Pato-Psg ci siamo! Ecco l'offerta ufficiale di Leonardo

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: