Saturday , 27 April 2024

Inter, rinnovo annuale per Zanetti: “Grazie a tutti per la fiducia” Il capitano ha firmato in bianco

“Zanetti e l’Inter, l’orgoglio di stare insieme”. E’ questo il titolo della nota con cui il sito ufficiale del club nerazzurro annuncia il rinnovo del contratto al suo capitano, Javier Zanetti.

Alle prese con un infortunio grave – il primo della sua lunga carriera – Pupi ha sempre manifestato la volontà di tornare a giocare per non chiudere la propria avventura nel calcio giocato con un’Inter nona in classifica e con il record di sconfitte. E Moratti ha voluto accontentare il suo leggendario capitano, allungandogli il contratto.

Queste alcune delle dichiarazioni che Zanetti ha rilasciato a inter.it: “Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell’infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l’Inter. Sto facendo di tutto per guarire bene – ha concluso l’argentino – e per mettermi a disposizione del tecnico (dove lo farà giocare Mazzarri?, ndr) e dei miei compagni”.

Per un mito che resta, un eroe che se ne va. Dejan Stankovic sarebbe vicino alla risoluzione del contratto con l’Inter. Il serbo paga una condizione fisica non più ottimale e dovrebbe continuare la sua avventura calcistica all’estero (Usa o Cina) anche se nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un ritorno alla Lazio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio