Italia-Irlanda: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca a Londra una delle amichevoli pre-mondiali dell’Italia che scende campo contro l’Irlanda. La gara di giocherà nello stadio “Craven Cottage”, casa del Fulham. Di seguito troverete tutti i modi per seguire in diretta a questa partita.

La diretta televisiva di Italia-Irlanda sarà trasmessa da Rai Uno, che dalle 20.35 offrirà il canonico studio pre-partita. Si potrà. quindi, assistere alla gara in chiaro sul primo canale, oppure si potrà seguire la diretta streaming dell’incontro dal proprio pc, collegandosi al sito Rai.tv e cliccando sul Live di Rai Sport 1. Commento della gara affidato a Stefano Bizzotto, affiancato dal commento tecnico di Giuseppe Dossena. Sempre la Rai trasmetterà la radiocronaca diretta della gara, che si potrà ascoltare sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile sia in fm, che in streaming tramite il sito internet radio1.rai.it. La radiocronaca sarà di Francesco Repice e Francesco Marino.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Italia-Irlanda: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: