Monday , 20 September 2021

Juve beffata: Verratti andrà al Psg!

Incredibile beffa per la Juventus. Dopo aver trattato a lungo Marco Verratti con il Pescara, e aver ricevuto un secco ‘no’ all’offerta di 5 milioni cash più 2 contropartite tecniche (il Pescara aveva ritirato il giocatore dal mercato) ecco un clamoroso colpo di scena.

Colpo di scena che noi non avevamo escluso, pur dando la notizia dell’incedibilità del giocatore. Ma in queste ora ha preso piede una vera e propria trattativa tra Leonardo e Delli Carri per portare Verratti al Psg prima del 15 luglio, data di inizio del ritiro del Pescara.

Dando modo così agli abruzzesi di cercare un sostituto. Si, perché quello che sembrava un punto irremovibile della squadra di Stroppa, tanto da vincolarne la cessione in questa sessione all’ulteriore permanenza in biancazzurro, ormai sembra allontanarsi sempre più dal progetto.

Non per ragioni tecniche o anagrafiche. Quanto per ragioni economiche: il Pescara ha chiesto al Psg 12 milioni di euro e gli sceicchi non dovrebbero fare fatica a tirarli fuori, con il placet di Ancelotti, che stravede per il talento abruzzese.

LEGGI ANCHE  Leonardo ritorno all'Inter da manager? No grazie

Si sta quindi parlando di un trasferimento a titolo definitivo e immediato, che porterebbe il Pescara a cercare un nuovo mediano di qualità: si comincia a capire quanto sia possibile prendere Viviani dalla Roma.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: