Juventus-Lazio, le formazioni: turn-over bianconero

Anticipo di lusso per la tredicesima giornata di serie A, quello dello ‘Stadium’ tra Juventus e Lazio. Entrambe le squadre provengono da vittorie esaltanti, i bianconeri dal 6-1 al Pescara e i biancocelesti dal derby. Sfida delicata per tutti e  due i tecnici e allora andiamo a vedere le scelte di Conte e Petkovic in termini di formazioni.

JUVENTUS – Lieve turn-over in vista della sfida col Chelsea. E’ questa la decisione di Antonio Conte, che farà riposare Barzagli, Marchisio e Asamoah. Promossi titolari Caceres, che agirà nella difesa a 3, Giaccherini e De Ceglie. Dal primo minuto si rivedrà Paul Pogba, che dopo la punizione di Pescara torna in campo vista la squalifica di Pirlo. Ballottaggio invece per quanto riguarda il reparto avanzato: Vucinic ha il posto assicurato, mentre si giocano una maglia fino all’ultimo Matri e un super Quagliarella, con Giovinco che si accomoderà in panchina. Nota lieta: quasi sicuramente rientrerà tra i disponibili Simone Pepe.

LAZIO – Due squalifiche importanti per Petkovic, quelle di Mauri e Lulic. I due verranno sostituiti rispettivamente da Radu, che torna titolare a sinistra, e Brocchi, sempre affidabile quando viene chiamato in causa. Tornerà disponibile anche Ederson, che comunque partirà dalla panchina. Per il resto formazione tipo con Klose terminale offensivo.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: