Monday , 28 September 2020

La Juventus espone il 30° scudetto in sede e allo stadio: fotogallery


Si fa sempre più aspra la polemica tra la Juventus, guidata dal battagliero Andrea Agnelli, fermamente intenzionato a recuperare i due scudetti “perduti” e la FIGC. La Juve ha infatti deciso di celebrare quello che la FIGC considera il suo 28° scudetto con uno striscione che indica 30, affisso sia fuori dalla sede della società, sia all’ingresso del nuovo stadio, come testimoniano le foto che vedete nella gallery.
La Federazione dal canto suo prosegue nella sua politica di basso profilo. Oggi Abete si è limitato a dichiarare “noi seguiamo le regole”, come a volersi scrollare il problema di dosso senza aprire nuovi fronti di discussione. Vediamo insieme alcune foto della possibile terza stella per i bianconeri.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Clamorosa anteprima maglia Juve: niente terza stella ma il numero 30

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: