Lega Pro Seconda Divisione girone A: Savona, il sorpasso è fatto. La classifica

Il trentatreesimo turno di Lega Pro Seconda divisione girone A è ormai andato in archivio e la notizia del giorno è che la Pro Patria ha fatto il passo falso, cioè quello che tutti i tifosi del Savona speravano. In casa contro il Monza è infatti finita 1-2: zero punti e sorpasso subito dal Savona che invece si è imposto in scioltezza per 3-1 sul Vallè d’Aoste.

Tutto aperto per la zona playoff con Venezia, Bassano, Monza Renate e Castiglione, ma anche Alessandria, che chiuse in soli cinque punti si giocheranno tutto nell’ultima partita. Con il Milazzo invece già retrocesso e con la zona playout già definita, sarà poco interessante le gare della zona basse nell’ultima giornata.

CLICCA qui per i risultati

Ecco la classifica aggiornata:

Savona 60
Pro Patria 59
Venezia 56
Bassano 55
Monza 54
Renate 54
Castiglione 52
Alessandria 51
Forlì 47
Mantova 45
Giacomense 43
Santarcangelo 43
Bellaria 41
Rimini 36
Vallè d’Aoste 32
Fano 31
Casale 21
Milazzo 9

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Lega Pro Seconda Divisione girone B: Aprilia ai playoff. La classifica

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: