Saturday , 16 January 2021

Lenovo Cantù-Juve Caserta 65-66: la diretta live

Diretta Lenovo Cantù-Juve Caserta su Diretta Radio Sport

Per la 25ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Lenovo Cantù-Juve Caserta. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,10.

Streaming/Diretta TV: Teleprima

La diretta live

Buona giornata amici di direttaradio, stiamo per seguire la gara del campionato di basket tra Cantù e Caserta, rimante con noi.

INIZIA LA PARTITA

Primo canestro di Aradori, poi Jelovac mette una tripla: 2-3. Siamo arrivati al quinto ed Akindele mette il canestro del 5-7. Termina ora il primo quarto con il parziale di 16-14 a favore della Lenovo Cantù. Segna Aradori al tredicesimo e siamo ora sul 21-19. Al sedicesimo si arriva sul 25-22 dopo un canestro di Jelovac, ma due liberi di Aradori riportano Cantù sul +5. Diciannovesimo minuto e segna Gentile, poi due liberi di Aradori ed ancora un canestro di Gentile, siamo 31 pari. Finisce il secondo quarto con il parziale di 31-31. Gentile e poi Smith per i primi punti del terzo quarto: 33 pari. Buon break di Caserta che dopo un canestro di Marzaioli si ritrova sul 33-41 e siamo arrivati al venticinquesimo. Si entra nel ventinovesimo quando segna Tabu: Siamo sul 44-47. Si esaurisce il terzo quarto e siamo sul 50-47. Canestro di Akindele e siamo sul 55 pari: il minuto è il trentacinque, gara sempre sul filo del rasoio. Allungo di Caserta al diciottesimo: 59-63 dopo un canestro di Marzaioli. Cantù a segno con Leunen e siamo 65 pari; rimane un minuto da giocare e la gara è sempre indecisa. La spunta Caserta grazie ad un canestro di Marzaioli, mentre Cantù sulla sirena manca il canestro da tre della vittoria con Aradori.

LEGGI ANCHE  Red October Cantù-Pasta Reggia Caserta: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 65-66.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: