Lucio alla Juventus: in corso le visite mediche, poi la firma

Lucio è ormai quasi ufficialmente un giocatore della Juventus. Il brasiliano ex Inter è arrivato questa mattina a Torino, esattamente all Clinica Fornaca di Sessant dove sta per effettuare le visite mediche prima di mettere nero su bianco il suo nuovo contratto. A renderlo noto è la Juventus che tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internte si sbilancia per la prima volta su questa trattativa e scrive: “Giornata di visite mediche per Lucimar Ferreira da Silva, in arte Lucio. Il difensore brasiliano da questa mattina è a Torino per sottoporsi agli esami di rito presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport”.

Se tutto andrà bene dovrebbe poi arrivare anche la firma sul contratto e la seguente ufficialità. Per Lucio una nuova avventura e chissà come la prenderanno i tifosi interisti che con il brasiliano hanno fatto un triplete indimenticabile. Per la Juventus invece un ottimo rinforzo a parametro zero, nel giorno in cui arriva la conferma dell’infortunio di Chiellini che dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo.

LEGGI ANCHE  Ciao Chiellini: stiramento e out per i quarti e l'Europeo potrebbe essere già concluso

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: