Saturday , 27 April 2024

Milan: primo passo per Giuseppe Rossi

Appena tornato dalla tourneè americana che ha portato anche le polemiche tra Galliani e Allegri, il Milan guarda nuovamente al mercato per trovare un sostituto a Ibrahimovic (per lo svedese doppietta ieri sera nella prima di campionato con il Psg). Sono tanti i nomi accostati ai rossoneri in queste ultime settimane: prima Matri e Pazzini, adesso anche Borriello. Nomi che però non fanno impazzire i tifosi che hanno dovuto dire addio aa Tevez e Dzeko svaniti per l‘arrivo di Zapata che é andato a occupare l‘ultimo posto da extracomunitario disponibile.

E adesso torna di moda il nome di un italiano che potrebbe fare la stessa strada di Zapata. Stiamo parlando di Giuseppe Rossi attaccante del Villareal finito in serie B spagnola. Il costo del suo cartellino è molto sceso proprio in seguito alla retrocessione del sottomarino giallo, ma non  solo: Rossi è attualmente infortunato e tornerà a disposizione a partire da Gennaio. Un altro punto a favore del Milan che cosi potrà tenere basso il costo. Va peró anche considerato che per metà stagione non sarà disponibile.), ipotesi che non sembra intimorire la società di Via Turati. C‘è stata infatti la prima mossa concreta del Milan che ha ufficilmente chiesto informazioni al Villareal.

LEGGI ANCHE  Milan beffato: Aubameyang vicinissimo al Psg

Si attende adesso una risposta ma i buoni presupposti per il lieto fine ci sono tutti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.