Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari 86-92: la diretta live

Per la 30ª e ultima giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20.

Streaming/Diretta TV:  Rai Sport 1

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, stiamo per seguire la gara dell’ultima giornata del campionato che vede affrontarsi Siena e Sassari. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Al terzo il punteggio è di 5-4 a favore di Siena. Canestro di Trevis Diener ed il punteggio è sul 10-19 al sesto. Fine primo quarto: parziale di 21-26. Dopo un canestro di Hackett siamo 24-31 al tredicesimo minuto di gara. Ancora Trevis Diener per il 26-33 al quattordicesimo. Diciassettesimo e schiaccia Gordon: Sassari aumenta il vantaggio e fa 28-39. La gara va all’intervallo con il punteggio di 41-46. Bomba di Moss per il 47-48: siamo al ventitreesimo e la gara è viva. Trevis Diener  continua a segnare: siamo ora 55-54 e siamo al venticinquesimo. Al ventottesimo siamo 64-53 dopo il canestro di Kangur. Tre punti di vantaggio per Siena dopo il canestro di Devecchi: 73-70 a siamo al ventitreesimo. Manca un minuto e siamo 84-85: gara che si deciderà negli ultimi secondi.

LEGGI ANCHE  Montepaschi Siena-Banco di Sardegna Sassari 82-81: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 86-92.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: