Palermo-Juventus, probabili formazioni: Matri titolare

Giorno di vigilia per Palermo e Juventus, che si affronteranno domani alle 15 al ‘Renzo Barbera’. Sfida degli ex per Gasperini e Miccoli, ma quello più importante è Andrea Barzagli, esploso proprio con la maglia rosanero. Partita delicata, almeno sulla carta, per i bianconeri, e allora andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

PALERMO – Gasperini ritrova i suoi simboli, Miccoli e Donati. Al fianco dell’ex Bari in difesa, ci saranno Munoz e Von Bergen, con Morganella e Garcia sulle fasce. Coppia centrale di centrocampo sarà la solita, Barreto-Kurtic, con Viola e Rios che scalpitano in panchina. Trio d’attacco titolarissimo, Brienza-Ilicic-Miccoli, con Dybala pronto a sorprendere la Juve dalla panchina.

JUVENTUS – La Juve ritrova Conte, che torna in panchina dopo più di 120 giorni. Torna anche la difesa titolare, con Barzagli Bonucci e Chiellini. Lichtsteiner confermato a destra vista l’indisponibilità di Isla, con De Ceglie a sinistra in ballottaggio con Asamoah. In mezzo, potrebbe riposare anche Vidal per lasciare spazio a Paul Pogba al fianco di Pirlo e Marchisio. In attacco, con la squalifica di Giovinco, per il partner di Vucinic è in corso un ballottaggio tra Matri e Quagliarella, con il primo favorito.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this:
-->