Friday , 26 April 2024

Palermo, Zamparini cambia ancora: in panchina torna Sannino

Non ha pace la panchina del Palermo in questa stagione. L’ennesima sconfitta casalinga contro il Siena ha fatto cambiare nuovamente idea al presidente Zamparini, che ha rescisso il contratto che legava Gasperini ai rosanero e ha richiamato Giuseppe Sannino, esonerato alla terza giornata dell’attuale campionato.

Questi i due comunicati sul sito internet del club:

GASPERINI, ore 17.35 dell’11 marzo. Il Palermo Calcio, al termine di un incontro tra il Consigliere d’Amministrazione Giorgio Perinetti e Gian Piero Gasperini, comunica di avere raggiunto un accordo con l’allenatore per la risoluzione consensuale del contratto.

SANNINO, ore 9.00 del 12 marzo. Il Palermo Calcio comunica di avere riaffidato la guida tecnica della Prima squadra a Giuseppe Sannino. Il tecnico guiderà oggi pomeriggio il primo allenamento settimanale.

Il presidente del Palermo ha anche espresso il suo scoramento per l’ormai impossibile salvezza: “Non ce la facciamo più a salvarci, è folle pensarci, bisognerebbe essere assistiti dalla fortuna e che i nostri giocatori anziché le pappemolli fossero degli uomini e invece non lo sono”. Duro attacco del presidente rosanero ai suoi giocatori, che dimostra la confusione che ha caratterizzato, anche a livello dirigenziale, la stagione dei siciliani.

LEGGI ANCHE  Mercato Roma: a ore il sì di Balzaretti

Zamparini ha anche dichiarato di essere già consapevole di cosa significa una retrocessione: ”Sono 30 anni che faccio calcio e sono retrocesso due volte col Venezia e tornato in Serie A due volte. Non sono rassegnato ma così è la matematica”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio