Sunday , 14 August 2022
Breaking News

Pallanuoto: Italia-Kazakistan 9-6. La diretta live


Per la quarta giornata di partite scende in acqua il nostro settebello, nazionale di pallanuoto che alle ore 16.30 sarà impegnato nella vasca del Water Polo Arena per la quarta sfida del girone A contro il Kazakhstan. Noi seguirmo la gara in dirette con aggiornamenti in tempo reale. Qui potete consultare invece tutti i risultati delle altre gare.

Clicca qui per il calendario completo della pallanuoto a Londra 2012

Italia-Kazakhstan 9-6

La diretta live

Tutto è pronto, si parte!

Primo quarto: Lo sprint è favorevole agli azzurri. Vantaggio kazako con Zhilyalev, ma a poco meno di quattro minuti dal termine del primo quarto arriva il pareggio di Premus in superiorità numerica. Azzurri in vantaggio con Valentino Gallo, ma pareggio immediato dei kazaki con Manafrov, ma ancora Presciutti segna per gli azzurri. Doppio vantaggio con la rete di Figlioli. Fine primo quarto

Secondo quarto: Sprint a favore dei nostri che poi segnano ancor con Premus. Zhilyalev riporta in partita il Kazakhstan, ma l’Italia segna ancora con Perez, riportando il vantaggio sul più tre. Arriva anche il nuovo goal di Valentino Gallo che mette un più quattro tra l’Italia ed il Kazakhstan, ma gli ex sovietici segnano con Shmder. Presciutti riporta il più quattro agli azzurri quando siamo a fine secondo quarto.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto: Italia-Kazakistan 14-3 Preolimpico Trieste 2016: diretta live, copertura tv e streaming

Terzo quarto: Sprint favorevole agli azzurri che poi segnano con Figlioli, tutto facile ora per  l’Italia che sembra dilagare. Accorciano i kazaki con la rete di Shmder, finisce così il Terzo quarto,

Quarto quarto: Sprint che ancora una volta è favorevole agli azzurri. La gara pare decisamente indirizzata a favore dell’Italia. Mancano poco più di due minui e non si segna in questo ultimo set. Rete di Gubarov a trenta secondi dal termine. Finisce così la gara.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: