Friday , 26 April 2024

Pullman tifosi Brescia si ribalta: grave incidente nella notte. Un morto e due feriti gravi

Un brutto incidente nella notte ha visto coinvolto un pullman con a bordo alcuni dei tifosi del Brescia di ritorno da Livorno, dove ieri sera si era giocata la gara di ritorno dei playoff di serie B terminata 1-1. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A21,tra i caselli di Manerbio e Brescia Sud, intorno alle 4 e sarebbe imputabile ad un malore o un colpo di sonno dell’autista del mezzo.

Non si conosce ancora la dinamica ma pare che dopo aver perso il controllo, il pullman con a bordo 50 persone, abbia urtato e sfondato il guard rail andando a finire in una scarpata affianco alla carreggiata. I soccorsi sono stati immediati ma purtroppo per Andrea Toninelli, tifoso del Brescia di 22 anni, non c’è stato niente da fare. Il bilancio è al momento di un morto e una ventina di feriti tra cui due gravissimi.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.