Roma-Cagliari. La diretta live

Diretta Roma-Cagliari live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi il primo anticipo della ventitreesima giornata di campionato di serie A. Qui trovate il commento in tempo reale di Roma-Cagliari con calcio d’inizio alle 20.45. Seguiremo qui l’incontro in diretta live.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Sport HD, Sky Calcio, Sky Calcio HD, Premium Calcio HD.

Roma-Cagliari 2-4

Marcatori: 3′ Nainggolan (C), 35′ Totti (R), 47′ aut. Goicoechea (C), 52′ Sau (R), 68′ F. Pisano (C), 90’+3 Marquinho (R)


Formazioni:

ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Dodò; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. A disposizione: Stekelenburg, Lobont, Castan, Torosidis, De Rossi, Taddei, Marquinho. Allenatore: Zeman.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Conti, Ekdal, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Ibarbo, Sau. A disposizione: Avramov, Del Fabro, Murru, Perico, Casarini, Dessena, Cossu, Pinilla. Allenatore: Pulga-Lopez.

La diretta live

0′ Buon giorno a tutti amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo il primo anticipo di serie A tra Roma e Cagliari. Rimanete con noi.

0′ Ricordiamo che all’andata non si è giocato, visto la vittoria a tavolino ottenuta dalla Roma per via dell’inagibilità dello stadio cagliaritano, ma bisogna dire che su questo risultato pesa ancora un ricorso dei rossoblu.

0′ Inizia la patita.

3′ RADJAAAAA NAINNGOLAAAAAN!!!! Cagliari subito in vantaggio!!! Sau se ne va sulla destra e si fa beffe della difesa giallorossi, palla bassa sul primo palo ove arriva Nainngolan che infila la rete del vantaggio del Cagliari!!!

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Juventus 0-0. La diretta live

5′ Sau per Thiago Ribeiro, Goicoechea esce ed arpiona la sfera. La Roma è in difficoltà.

8′ Tiro di Dodò deviato in angolo.

10′ Sponda di testa di Totti per l’accorrente Lamela, ma il tiro è da dimenticare. La Roma prova a reagire.

12′ Tiro di Piris alto.

14′ Tiro di Florenzi deviato in angolo.

19′ Ammonito Nainggolan che era diffidato e non giocherà contro il Milan.

23′ Lancio di Thiago Ribeiro per Sau che sfugge e si presenta solo davanti a Goicoechea, ma il tiro dell’attaccante sardo finisce clamorosamente sul fondo. Cagliari ad un passo dal raddoppio.

32′ Ammonito Avelar.

33′ Ammonito Tachtsidis. Nainggolan, Avelar e Tachtsidis; tutti e tre gli ammoniti erano in diffida e salteranno la prossima partita.

35′ FRANCESCOOO TOTTIII, MA IL DEMERITO E’ TUTTI DI AGAZZI!!! Punizione di Totti che colpisce malissimo, palla lenta e destinata sul palo del portiere, ma Agazzi commette l’ennesimo disastro della sua carriera, e permette alla Roma di pareggiare!!!

40′ La Roma sembra aver ritrovato morale dopo la rete del pareggio.

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Tiro di Tachtsidis sul fondo.

LEGGI ANCHE  San Cesareo-Casertana 1-3. La diretta live

45’+1 fine primo tempo.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte.

47′ CLAMOROSA AUOTRETE DI GOICOECHEA!! Cross dalla sinistra di Avelar troppo sul portiere della Roma, che va in presa sicura ma poi perde il pallone che aveva in mano e questo carambola in rete!!! Clamoroso, Calgiari nuovamente in vantaggio ed ora tutto l’Olimpico fischia il portiere uguguagio!!

51′ Tiro di Florenzi respinto da Pisano.

52′ Sau solo davanti a Goicoechea, sembra che il tre a uno sia cosa fatta, ma questa volta il portiere uruguaiano riesce a mettere in angolo.

53′ Dall’angolo è Daniele Conti a sfiorare il solito goal alla Roma, palla di poco alta.

52′ MARCOOOO SAUUUU!!! Tre a uno!!! Dorme la difesa della Roma, Ibarbo riesce ad andarsene e crossa dall’area piccola per Sau che è solo in mezzo all’area ed insacca di testa, beffando l’incolpevole Goicoechea!!!! La Roma è alle corde!!!

58′ Tiro di Totti parato da Agazzi sulla respinto sempre Totti calcia fuori.

59′ Doppio cambio della Roma, entrano De Rossi e Marquinho ed escono il fischiatissimo Tachtsidis e l’applaudito Florenzi.

64′ Tiro di Pisano abbondantemente a lato.

66′ Palo clamoroso di Thago Ribeiro con Goicoechea battuto.

68′ FRANCESCOOOOO PISANOOOO!!!! Numero di Sau che salta un uomo ed esplode uno splendido tiro a giro che si infrange in pieno sul palo, sulla ribattuta arriva Pisano che infila il suo primo goal in carriera!!! La Roma non c’è più!!!

LEGGI ANCHE  Livorno-Crotone 1-2. La diretta live

70′ Tiro di Piris che esce a lato.

73′ Si è fatto male Rossettini, entra al suo posto Perico. Intanto i tifosi della Roma intonano cori contro Sabatini.

76′ Entra anche Casarini che prende il posto di Danile Conti e la curva della Roma fischia anche il suo ex giocatore.

77′ In campo c’è anche Osvaldo, ma lo si è capito solo ora, quando ha mancato un assist di Lamela: Osvaldo file not found in questa partita.

82′ Ammonito Piris.

83′ tiro di Casarini alto.

84′ Altro cambio nel Cagliari: Thiago Ribeiro lascia il campo a Cossu.

85′ Tiro di Dodò deviato in angolo dal portiere Agazzi.

89′ Ammonito Lamela.

90′ Cinque minuti di recupero.

90’+3 MARQUINHOOOOO!!! Cross di Lamela, Astori si fa una solenne dormita e Marquino riesce a girare in rete!!! La Roma indora la pillola, ma in pratica si può dire che cambia il risultato ma non la sostanza!!!

90’+5 Finisce la partita. Vince il Cagliari quattro a due.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: