Scavolini Pesaro-chebolletta Cantù 66-76: la diretta live

Diretta basket Scavolini Pesaro-chebolletta Cantù live su Diretta Radio Sport

Per l’ottava giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Scavolini Pesaro-chebolletta Cantù. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18.15

La diretta live

Tra poco seguiremo la gara tra Pesaro e Cantù, rimanete con noi.

Inizia la partita.

Primo quarto: Dopo due minuti il parziale è di quattro pari. Barbour per il vantaggio di Pesaro, ora avanti 12-11. Due dal termine del primo quarto ed ora è Cantò che è avanti, ma ecco che Hamilton mette a segno il canestro del diciannove pari. Il primo quarto finisce con Cantù in vantaggo 21-22.

Secondo quarto: Cantù prende sei punti di vantaggio al tredicesimo: 24-30. Pesaro non molla e si riporta in vantaggio, nuovo colpo di coda di Cantù: 30-33 al sedicesimo. Il secondo quarto finisce con Cantù in vantaggio di quattro punti: 26-40 a favore della Chebolletta.

Terzo quarto: Minuto ventidue a Pesaro con sei punti da recuperare per i padroni di casa: 39-45 a favore di Cantù. A tre dal termine del terzo quarto, sono nove i punti di vantaggio per Cantù su Pesaro: 44-53. Un minuto al termine del terzo quarto, sono ora undici i punti di vantaggio di Cantù: 48-59. Il terzo quarto termina con il parziale di 49-59.

LEGGI ANCHE  chebolletta Cantù-Montepaschi Siena 54-67: la diretta live

Quarto quarto: Trentatreesimo minuto a Pesaro ed i padroni di casa sono dietro di nove punti: 53-62 a favore della Chebolletta. Ultimi quattro minuti a Pesaro dove Cantù ha allargato il suo vantaggio che è ora di quattordici punti: 58-72 è il parziale favorevole ai canturini. Ultimo minuti di gara, Pesaro mette due tiri liberi con Mack ma il punteggio sorride sempre a Cantù: 64-73 a favore degli ospiti. Dieci punti di vantaggio per Cantù quando termina la gara: 66-76 risultato finale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: