Friday , 26 April 2024

Thiago Silva – Barcellona, cosa c’è di vero

I tifosi del Milan saranno stati percorsi da un brivido quando in giornata si è diffusa la notizia che Thiago Silva stesse trattando col Barcellona. La prima reazione è stata di incredulità, in fondo ha appena firmato un lungo contratto e ha anche affermato che vorrebbe che venisse ritirato il suo numero a fine carriera (33).

Però la trattativa è stata avviata realmente, e lo conferma lo stesso giocatore, ospite di Tv Esporte Interativo: “Ho parlato con il Barcellona, ma c’è un contratto. Devono trattare direttamente con il Milan, perché tre mesi fa ho allungatoi il mio contratto fino al 2016”.

Blindato quindi? Sì, secondo Ernesto Bronzetti, il procuratore, ma ugualmente non si capisce perché parli liberamente con altre squadre. Gatta ci cova?

Ricordiamo che di fronte a offerte miliardarie il Milan ha già ceduto una volta, dopo aver rassicurato i suoi tifosi sull’assoluta incedibilità di Kakà

LEGGI ANCHE  Barcellona e Milan si incontrano per Thiago Silva? I catalani premono per il difensore

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it