Thursday , 1 October 2020

Ufficiale: Cagliari-Roma è stata rinviata. Colpa di Cellino

Il tutto è iniziato ieri quando il presidente del Cagliari Massimo Cellino, nonostante l’inagibilità per i tifosi di entrate allo stadio Is Arenas, dove sta giocando la squadra sarda in questo avvio di campionato, ha invitato ugualmente i tifosi a recarsi numerosi allo stadio. In seguito ad una riunione urgente in Prefettura, le forze dell’ordine e il Prefetto hanno quindi deciso che non si giocherà. Ecco quanto scritto nel comunicato diffuso, in cui viene puntato l’indice contro il presidente Cellino:

Il Prefetto di Cagliari, a conclusione della riunione di coordinamento delle forze di Polizia, ha disposto che la gara Cagliari-Roma, programmata presso lo stadio Is Arenas a porte chiuse, sia differita ad altra data. Tale decisione si è resa necessaria per l’urgente e grave necessità di prevenire ogni forma di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica conseguente alle reazioni emotive, irrazionali e inconsulte ingenerate dall’invito formulato dal presidente della Cagliari Calcio.

Per il momento non si ha una data per il recupero, ma già nelle prossime ore si potrebbe sapere qualcosa di più.

LEGGI ANCHE  Serie A 4ª giornata: la diretta live

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: