Saturday , 27 April 2024

Ufficiale: dopo 18 anni Ambrosini lascia il Milan. Montolivo sarà il capitano

Massimo Ambrosini non rinnoverà il suo contratto con il Milan in scadenza il 30 giugno e dopo 18 anni dirà addio alla squadra rossonera. A darne l’annuncio è l’ad Adriano Galliani che nel pomeriggio di oggi, mentre è a bordo della crociera con Allegri, ha detto: “Dopo diciotto anni si separano le strade tra Ambrosini e il Milan“.

Un altro dei senatori che lascia Milanello e che adesso dovrà trovare una nuova squadra. Sicuramente però il suo procuratore si è già mosso e qualche giorno fa era stato avvistato nella sede della Fiorentina. Contatti molto attivi anche con il West Ham. Intanto viene lasciata libera la fascia di capitano e anche qui è lo stesso Galliani a chiarire chi sarà il prossimo capitano del Milan per le prossime stagioni: “Se Abbiati è d’accordo il prossimo anno Montolivo sarà il capitano”.

LEGGI ANCHE  É ufficiale: Massimo Ambrosini lascia il Milan per Firenze

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.