Sunday , 17 January 2021

Verso Pescara-Genoa, le formazioni: Immobile in panchina

Una partita f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e. Solo così si può definire Pescara-Genoa, che cercano disperatamente punti salvezza e lo scontro diretto può essere l’occasione giusta. Una partita che vede il ritorno di Ciro Immobile all’Adriatico, dove probabilmente verrà osannato dal pubblico di casa. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

PESCARA – Bergodi conferma il 3-5-2 per il suo Pescara. La sorpresa però è in porta, dove Perin, dopo le non esaltanti ultime uscite, si accomoderà in panchina per far posto a Pelizzoli. Il trio difensivo, data la squalifica di Bocchetti, sarà composto da Romagnoli, Terlizzi e Capuano. Sulle fasce confermato Zanon a destra, non confermato invece Modesto, al suo posto dovrebbe giocare Balzano. In mediana ballottaggio nordico Nielsen-Bjarnason, con quest’ultimo favorito. Al suo fianco, Togni e Cascione. In attacco confermati Weiss e Vukusic.

GENOA – Del Neri non concederà ad Immobile il tripudio dell’Adriatico, almeno inizialmente. L’ex Pescara, infatti, partirà dalla panchina per far posto a Borriello. Per il resto non grandi variazioni rispetto all’undici titolare: Frey in porta, Sampirisi Granqvist Canini e Moretti in difesa, Seymour (e non Marco Rossi), Jankovic, Kucka e Bertolacci e Vargas a centrocampo. Come detto, Borriello unica punta con Immobile che scalpita.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: