Home / Video / Striscia consegna il Tapiro d’oro a Filippo Inzaghi (video)

Striscia consegna il Tapiro d’oro a Filippo Inzaghi (video)

Non è un buon momento per il Milan e l’allenatore Filippo Inzaghi, dopo un periodo positivo a dicembre, sta vivendo uno dei peggiori momenti della sua storia nella società rossonera. Una cristi non solo di risultati ma anche di gioco, con diversi episodi di nervosismo sia del tecnico stesso, espulso nell’ultima gara di campionato, sia di alcuni giocatori, vedi il presunto litigio tra Cerci ed Abate.

In tutto questo Inzaghi non si può che sentire “attipirato” e quindi Valerio Staffelli, inviato del programma Striscia la Notizia, è andato alla ricerca dell’ex bomber per consegnargli il tapiro d’oro. Un SuperPippo di poche parole che ha accettato il “premio” rilasciando anche qualche dichiarazione: “Un mese fa ci dicevano che eravamo fortissimi, non può essere cambiato tutto. Comunque il presidente è il primo a rassicurarmi: col lavoro ne usciremo“. Poi una battuta sulla rosa a sua disposizione, considerata priva di stelle da Staffelli: “Sono contento della mia squadra“.

 

Clicca qui per vedere il servizio completo

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.