Advertisements
Breaking News

Ufficiale: il circuito di Misano sarà intitolato a Marco Simoncelli.

A una settimana e mezzo dalla morte di Marco Simoncelli, e ad una settimana precisa dal giorno dei suoi funerali, arriva la notizia ufficiale che tutti noi aspettavamo dopo la tragica fatalità di quel 23 ottobre. Il circuito di Misano sarà intitolato a Marco Simoncelli. Ieri sera infatti si è riunito il consiglio di amministrazione della Santamonica Spa e tutti quanti si sono trovati d’accordo ad accogliere la proposta avanzata giorni fa.

Il padre di Simoncelli, Paolo, si era detto disposto anche a creare nel circuito un museo per il figlio, con tutte le moto, i caschi e le tute da mostrare liberamente a tutti i suoi fan. Lo stesso consiglio amministrativo ha annunciato che nei prossimi mesi partiranno iniziative per ricordare Marco Simoncelli.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.