Friday , 26 April 2024

Campionati europei di Futsal: calendario completo e orari


Alla fine del mese di gennaio scattano gli attesi campionati europei di calcio a 5, o futsal come ormai è stato ribattezzato dalla UEFA, che si terranno in Croazia. La partita inaugurale sarà Spagna-Slovenia il 31/1 alle 19, cui faranno seguito i padroni di casa contro la Romania alle ore 21. L’Italia, inserita nel gruppo C con Russia e Turchia, debutterà proprio contro quest’ultima il primo febbraio a Spalato (ore 17,15). DR seguirà in diretta live tutti gli incontri della nostra nazionale.

Ecco di seguito il calendario completo della manifestazione, ricordando che sono ammesse al secondo turno le prima due di ognuno dei 4 gironi (da tre).


LEGGI ANCHE  Mondiali di Futsal: calendario completo e orari

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it